mercoledì 27 maggio 2015

Mi Fit si aggiorna e introduce la compatibilità con Google Fit

xiaomi-mi-band-google-fit-3
L'applicazione Mi Fit di Xiaomi, quella dedicata alla gestione della Mi Band e della bilancia smart del produttore cinese, si aggiorna e introduce un'attesissima novità. ovvero l'integrazione con Google Fit

Grazie all'ultimo update sarà quindi possibile sincronizzare le applicazioni e permettere quindi che tutti i dati raccolti dalla Mi Band possano essere utilizzati all'interno dell'ecosistema Google in maniera ufficiale. L'aggiornamento porta anche dei miglioramenti all'interfaccia e introduce i classici bug fix che accompagnano ogni update che si rispetti. 

Si tratta quindi di un ottimo aggiornamento che va a migliorare anche l’interfaccia grafica dell’applicazione e che può essere scaricato dal badge sottostante. 

  it_generic_rgb_wo_45 

Se invece non avete questa fantastica Band, qui trovate le informazioni su come Acquistare Xiaomi Mi Band a meno di 16 euro.

Nessun commento:

Posta un commento